Noleggio Fancebox

Il sistema di recinzione avvolgibile FENCEBOX® è la soluzione più efficiente per separare settori di spettatori e gestire flussi di persone in occasione di grandi eventi, fiere e negli stadi. Esso costituisce la migliore alternativa ai pannelli di rete, alle barriere mobili e alle recinzioni di cantiere.

Il sistema di recinzione avvolgibile a scomparsa FENCEBOX® è composto da una cabina di metallo contenente fino a 50 metri lineari di recinzione avvolgibile . Lo zoccolo della cabina è zavorrato con una lastra di calcestruzzo che ne assicura la necessaria solidità e stabilità. La rete di recinzione ROMBO in filo d’acciaio ad alta resistenza presenta da un lato un’eccezionale indeformabilità e resistenza al vandalismo e, dall’altro, è cedevole e non offre quindi un appoggio utile allo scavalcamento.

Per il montaggio e lo smontaggio sono sufficienti due persone senza eccessivo sforzo fisico. Gli alloggiamenti vengono chiusi con un coperchio. Così, la recinzione non è d’ostacolo ma può essere rapidamente montata ogni qual volta ve n’è la necessità.

 

Pin It on Pinterest