Noleggio Palchi

Il palco è un accessorio molto utile da allestire in occasioni di spettacoli, premiazioni per gare sportive, concerti o come passerella per sfilate di moda. Completo di parapetto e scala, la struttura del palco è realizzata con tralicci multidirezionale goffi.
Il palco Multyjolly è composto da profili in acciaio a caldo con struttura realizzata da elementi di ponteggio multidirezionale che ne formano la base strutturale.
Il modulo da 1.80 x 2.50 mt consente di realizzare palchi di piccole e grandi dimensioni in conformazione varie e con l’aggiunta di varie opzioni come scale di accesso parapetti ecc.
In conformità alla norma UNI EN 10219-1 e alla norma UNI EN 10051.

PIANO DI CALPESTIO
Il calpestio è realizzato con pannelli in multistrato con finitura antisdrucciolo sp.12 mm (Classe 1) rivestito su ambo le facce con film fenolico, per aumentarne la resistenza all’usura. Lo spessore degli strati è di mm 1,5 uniti tra loro con una colla fenolica. Resistente sia all’acqua bollente che alle intemperie, L’incollaggio è eseguito secondo le norme britanniche BS 1203:1963 tipo WBP.

SOVRACCARICHI
Il palco Multijolly è calcolato per sopportare sovraccarichi di 6 KN/m^2.
Al termine del montaggio del palco, la ditta Marazzi Noleggio srl rilascia la relazione tecnica del palco, il collaudo annuale ed il certificato di regolare montaggio

Pin It on Pinterest