Noleggio Tensostrutture

Le tensostrutture di Marazzi Noleggio Srl sono formate da una struttura in alluminio, sono modelli a due pendenze con copertura in p.v.c. impermeabile, ignifugo di colore bianco accompagnato da relativo certificato.

La larghezza delle tensostrutture noleggiate sono flessibili in base al tipo di applicazione, invece la profondità avrà sempre un passo da MT. 5.

Gli ancoraggi al suolo delle tensostrutture possono essere effettuati con picchetti o con basamenti in cemento ove non sia possibile forare il terreno per i picchetti, come ad esempio in una piazza o all’interno di una fiera.

Ogni struttura viene fornita completa di impianto luci e centralina salvavita, accompagnati anch’essi da certificazioni in corso di validità.

Possibilità di pavimentazione, formata da pedane in legno ignifugo con pannelli da MT 4 x 0,5.

Vengono rilasciati al termine del montaggio la relazione tecnica della tensostruttura, il collaudo annuale, il certificato di regolare montaggio ed il certificato Pvc autoestinguente Cl. 2.

Nel 2018 Marazzi Noleggio ha inserito due nuove tensostrutture nella sua gamma: la Pagoda Nizza e la tensostruttura Manhattan.

La pagoda Nizza di Roder Hts è caratterizzata da un’ intelaiatura principale con un profilo ultraleggero a 3 canali (63/63/2 mm).

Il sistema sfrutta i tradizionali montanti rigidi, dotati però di blocchi a innesto rapido per i collegamenti degli arcarecci.

La NIZZA Pagoda presenta inoltre una guida a incastro per una più facile installazione del manto del tetto.

130705-7697541

La tendostruttura Manhattan per i grandi eventi offre soluzioni illimitate per ogni tipo di applicazione dove occorrono strutture temporanee con il massimo del comfort e dello stile.

Le strutture sono realizzate in diverse forme, dimensioni e modelli, dal tradizionale modello a due falde fino ai modelli con tetto a semiarco, esagonale, ottagonale, decagonale, dodecagonale, a stella, a cuspide, Cathedral, Manhattan e, nostra esclusiva mondiale, nella rivoluzionaria gamma di nuova generazione con struttura in materiale ibrido di carbonio.

Inoltre, questa versatile gamma di strutture sfrutta componenti interamente interscambiabili, che consentono la riconversione delle strutture standard in maniera facile ed economica per ottenere una miriade di varianti strutturali, come tetti a cuspide o finali con forme particolari.

PHOTO-2018-08-01-21-51-29 PHOTO-2018-08-01-21-51-30

Pin It on Pinterest