Noleggio Transenne recinzioni eventi e cantieri

Le transenne di recinzione servono sia per delimitare e circoscrivere aree di eventi sia per l’utilizzo in cantieri mobili quando è necessario recintare rapidamente e per periodi brevi.

Le transenne di recinzione sono composte da pannelli di rete metallica a maglia modulare (generalmente 4×8 cm) saldati su una struttura tubolare incernierata al piede in appositi fori predisposti su uno zoccolo in calcestruzzo avente dimensioni di circa 60x30x25 cm (circa90 kg).

E’ un elemento mobile prefabbricato, caratterizzato dalla leggerezza dell’elemento e dalla rapidità dimontaggio, completo di blocchi stabilizzatori, in cls o ricoperti in materiale plastico, dimensionati per avere un peso sufficiente a sostenere la rete senza schermature di teli o rete plastificata.

Sia le reti che i piedi in cemento sono stoccati su bancali.

Le transenne di recinzione possono essere noleggiate a freddo presso il Magazzino di Rodigo, stoccate e trasportate presso il luogo dell’evento. In aggiunta è possibile usufruire del servizio di posa da parte dei nostri operatori e relativo sgombero a fine evento.

Pin It on Pinterest