Domenica 10 Dicembre torna l’appuntamento con un grande evento sportivo: la Maratona di Reggio Emilia, diventata ormai per i podisti di tutta Italia un punto di riferimento per la conclusione dell’anno di corse! 

Ma si tratta anche di un momento di festa, di incontro, di coinvolgimento. E tutta la città ne prende parte con forte entusiasmo!

Qui sotto il percorso della gara competitiva.

mappa-2017-1024x748

 

E’ possibile inoltre partecipare al “Tricolore Team Trophy”! 

La Tricolore Sport Marathon organizza, nell’ambito della Maratona di Reggio Emilia Città del Tricolore, la prima edizione del Tricolore Team Trophy (TTT).

Il TTT è una competizione per team: ogni team dovrà essere formato da quattro persone, anche di Società Sportive diverse e sarà caratterizzato da un nome e da uno slogan, mentre è facoltativa l’individuazione di un simbolo.

E se non vuoi correre la maratona, puoi sostenere i runner lungo il percorso o aspettandoli all’arrivo, lavorando ai ristori con i volontari, ma anche prendere parte alla Run4Charity Coop Alleanza 3.0.

  • Camminata non competitiva di 4 km per le vie della città (si tratta degli ultimi km della maratona);
  • Progetto di solidarietà creato e sostenuto da Coop Alleanza 3.0 nel 2012, che permette a tutti di correre per un’organizzazione non profit e di aiutarla a raccogliere donazioni.

Qualsiasi sia il vostro livello sportivo o il motivo per cui decidiate di farlo, la Run4Charity Coop Alleanza 3.0 vi permette di partecipare alla festa, coniugando un po’ di attività fisica a un gesto concreto di aiuto.

Chiunque può diventare ambasciatore di una delle ONLUS partecipanti, è sufficiente iscriversi e decidere per chi correre o camminare.

R4C_HOME (1)

 

Pin It on Pinterest