Il 6 giugno 2018 prenderà il via la 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino al Parco Valentino.

Anche quest’anno vi sarà un’esposizione statica all’aperto, lungo i viali dello splendido Parco del Valentino, con orario prolungato fino alle 24 e con ingresso gratuito per il pubblico.

Oltre 40 i brand che parteciperanno alla 4ª edizione tra cui i più famosi nel panorama automobilistico (Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cupra, DR, Ferrari, Fiat, ecc.).

La grande novità del 2018 sarà il coinvolgimento di tutta la città di Torino che darà vita a un Salone diffuso, trasformando piazze e vie in punti di ritrovo di supercar, prototipi, one-off e auto storiche da collezione.

salone-auto-7

GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

4ª edizione anche per il Gran Premio Parco Valentino organizzato in collaborazione con Aci Torino: equipaggi di privati e appassionati che partiranno da piazza Vittorio Veneto/piazza Castello per arrivare alla Reggia di Venaria, passando per le strade del centro di Torino (via Roma, piazza San Carlo, piazza Castello, via Po, ponte della Gran Madre, Basilica di Superga).

A Venaria il convoglio sarà accolto dalla banda musicale della cittadina e dai vigili che lo scorteranno nella pedonale via Mensa, fino ai cancelli della residenza sabauda.

 

gran-premio-salone-auto-torino-parco-valentino-2017-1235

Pin It on Pinterest