5° edizione per la manifestazione che nonostante la giovane età si consolida nel panorama delle granfondo italiane.
Inserita come tappa all’interno dei circuiti Unesco Cycling Tour, Romagna Challenge, e da quest’anno nello Zerowindshow, la gara vedrà ancora una volta lo start all’ombra delle torri del Castello Estense di Ferrara per poi svilupparsi sui due collaudati percorsi di diversa distanza: il lungo di 134 km e il corto di 81 km. che seguendo il corso del fiume Po attraverseranno 2 regioni, 2 provincie e 15 comuni.

La Granfondo del Po è una gara unica nel suo genere in quanto totalmente pianeggiante ma ugualmente impegnativa e tecnica.

Ricco il programma:
Sabato 23 Marzo in centro città. Si inizia alle 11.00 con la ciclostorica La Furiosa i cui partecipanti con biciclette ed abbigliamento da corsa d’epoca partiranno alle ore 11.00 da Piazza Trento e Trieste per pedalare nella campagna estense. Ristoro alla Delizia del Belriguardo dove verranno offerti prodotti tipici. Arrivo in città e buffet negli imbarcaderi del Castello Estense.
Domenica 24 Marzo: partenza unica per i 2 percorsi della GRANFONDO DEL PO da Largo Castello ai piedi dell’imponente monumento simbolo di Ferrara.

Pin It on Pinterest