Sabato 17 Marzo arriva a Milano la prima edizione della ENDU Digital Run, l’appuntamento sportivo inserito nel calendario della Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo.

La corsa non competitiva e aperta a tutti – con limite massimo però di 500 partecipanti – è in programma al Parco Monte Stella, con ritrovo a partire dalle 7.30 al PalaBadminton e partenza alle ore 9. Al via anche Alessandro Fabian, il campione di triathlon della nazionale.

Si possono correre 5 o 10 km (uno o due giri del percorso), da soli oppure in team (1 giro a persona). Il percorso sarà chiuso al traffico e l’organizzazione metterà a disposizione, oltre al caffè di benvenuto e alla colazione finale, il deposito borse, docce e spogliatoi, così anche chi vorrà partecipare agli incontri della Digital Week non dovrà preoccuparsi degli aspetti logistici.

Per tutti i partecipanti, poi, il pettorale personalizzato e le proprie foto all’evento, disponibili direttamente sullo smartphone grazie al servizio ENDUpix, da conservare e condividere.

Pin It on Pinterest