Domenica 29 Ottobre all’autodromo di Imola si correrà la prima edizione de La Mezza Maratona d’Italia  voluta da Giorgio Calcaterra!

Un week-end all’insegna del running e della voglia di stare insieme per divertirsi. E l’occasione di partecipare alla prima ed unica mezza maratona italiana a corrersi interamente all’interno della pista di un circuito automobilistico.

A partire dalla mattina di sabato 28 ottobre saranno tantissime le attività proposte all’interno dell’area dell’autodromo, con l’apertura dell’Area Expo dedicata alle competizioni podistiche, lo Sponsor Village, l’area di massaggi sportivi di Kern Medical, la possibilità di provare a sentirsi campioni sui simulatori di guida CarMan, le lezioni di guida sicura e sportiva di FormulaPassion, l’area ristoro food truck e l’intrattenimento musicale di RDS.

Domenica invece all’insegna del running. Saranno tre le distanze previste: la mezza maratona competitiva (quattro giri di pista nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per completare tutti i 21,097 km del percorso certificati FIDAL) e due distanze non competitive aperte a tutti, la 10 km amatoriale (cronometrata) e la 5 km RDS Family Run, pensata appositamente per i bambini e le famiglie che vogliono essere parte viva dell’evento.

 5kmRDS321km-5km-e-10km221km-1

Pin It on Pinterest