Domenica 18 Febbraio torna l’appuntamento con un grande evento sportivo:  la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon!

Gara podistica di livello internazionale di 21,097km, giunta ormai alla undicesima edizione e che rientra nei calendari della Federazione Italiana dove tra l’altro è tra le sole tre in Italia a godere dell’onorificenza Gold Label Fidal e nel calendario gare Iaaf,la federazione mondiale di atletica leggera. Ufficialità organizzativa e di percorso che unita a una splendida città dal forte appeal turistico sia nazionale che internazionale fanno sì che ad oggi vi siano iscritti alla gara competitiva più di 5.500 personeprovenienti da tutta Italia e da decine di nazioni estere. Insieme alla Duo Half Marathon e alla nuova Lidl Monument Run sulle strade veronesi domenica 18 febbraio ci saranno almeno 10mila podisti.

 

La forza della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon sta nel fatto anche di dare la possibilità a tutti di poter partecipare in maniera attiva, anche chi non è tesserato o non ha il certificato medico agonistico. Per questo da anni esiste laAgsm Duo Marathon, la corsa in staffetta aperta a tutti che si corre in contemporanea alla mezza maratona dove la partecipazione è libera, basta formare un team composto da due persone e iscriversi. Ma non è tutto, la grande novità per questo 2018 è la nascita della Lidl Monument Run 5km.

 

Inoltre da quest’anno ci sarà anche la novità Lidl MonumentRun –  la 5 km non competitiva che ti porta a correre nei punti più suggestivi della città, attraverso 5 monumenti caratteristici della storia di Verona.

 

27541114_1634818269932762_7944291973219662997_nPERCORSO-MR

 

Pin It on Pinterest