Deejay Ten a Milano Domenica 8 Ottobre

Domenica 8 ottobre 2017 Milano tornerà ad accogliere la Deejay Ten con i due percorsi da 10 km e 5 km, entrambe con partenze in Piazza Duomo.

Oggi  la Deejay Ten è arrivata alla 13esima edizione e conta oltre 50mila runners ed l’Italia dal Nord al Sud nel segno della corsa. Ad oggi l’edizione 2017 è sold out con oltre 35.000 iscrizioni.

Deejay Milano edizione 2016

Deejay Milano edizione 2016

Deejay Ten Milano – edizione 2016

Deejay Ten Milano - edizione 2016

Deejay Ten Milano – edizione 2016

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Il percorso verrà pubblicato sul sito ufficiale della gara.

Il Percorso della Deejay Ten a Milano

Anche quest’anno il percorso è uno dei più suggestivi che attraversa il cuore di Milano.

Si parte dal Duomo per poi attraversare tutta la parte centrale di Milano come: la zona Montenapoleone e San Babila, il Castello Sforzesco, Wagner, Tre Torri, Parco Sempione e Brera.

percorsi-2017

Percorso Deejay Ten – 10 e 5 km

Attrezzature Marazzi Noleggio

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni come la Deejay Ten di Bari e la Deejay Ten 2015 di Milano tutto lo staff di Marazzi Noleggio sarà presente con le migliori attrezzature per la sicurezza dell’evento, saranno montate: Transenne BasseTransenne Alte e Pedane in legno. 

Pin It on Pinterest