Il 22 ottobre a Milano si cammina per le donne!

PittaRosso dedica per il quarto anno consecutivo la PittaRosso Pink Parade a Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno.
Il ricavato sarà totalmente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca.

logo-fuv logo-pinkisgood

La gara si articolerà in due percorsi distinti:

  • CAMMINATA 5KM –> Camminata ludico-motoria per tutti.
  • CORSA 10KM –> Challenge cronometrata non competitiva con partenza alle ore 10.00, in un percorso all’interno di Parco Sempione, uno dei luoghi più verdi e suggestivi di Milano, passando per l’Arco della Pace e Piazza Castello.

La storia della PittaRosso Pink Parade

La PittaRosso Pink Parade nasce dall’incontro di PittaRosso e Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi volto a sensibilizzare le persone sulla prevenzione ed a sostenere la ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Nel 2017 l’evento più rosa dell’anno è arrivato alla sua quarta edizione e si svolgerà il 22 ottobre, ancora una volta, nella splendida cornice di Milano. Inaugurata come semplice camminata 5 km non competitiva, dal 2016 alla PittaRosso Pink Parade si è aggiunta anche la corsa 10 km dedicata a tutti i runner che vogliono partecipare a questa giornata di festa all’insegna del rosa.

Tutti i fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade, e le donazioni dei clienti nei negozi PittaRosso, sono totalmente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi. In quattro anni di PittaRosso Pink Parade è stato raccolto quasi 1 milione di Euro, di cui 500.175 Euro solo nel 2016. Nel 2017 vogliamo battere questo record, facendo ancora più passi avanti a sostegno la ricerca scientifica.

infografica_desktop

Pin It on Pinterest